Blitz di Palermo, è caccia alla talpa dei boss che anticipava gli arresti

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]>  E’ concentrata sulle “talpe” che a più riprese hanno informato i boss di mezza città di indagini a loro carico o di blitz imminenti l’attenzione della Dda di Palermo che ha coordinato l’attività investigativa dei carabinieri che ieri ha portato in carcere 181 tra boss e gregari dei più grossi mandamenti del capoluogo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz di Palermo, è caccia alla talpa dei boss che anticipava gli arresti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

]]> È certamente positiva la proposta contenuta nella mozione presentata oggi all’Assemblea Regionale Siciliana dal gruppo parlamentare di Forza Italia, primo firmatario l’onorevole Salvo Tomarchio, con cui si introduce il caring nurse nei Pronto soccorso siciliani. Va nella direzione di quanto noi da tempo sosteniamo e sposa un nostro progetto attualmente in itinere all’Asp…

1 minuto fa

Tony Effe, noto esponente della scena trap italiana, debutta al Festival di Sanremo 2025 con il brano “Damme ‘na mano”. Tony, il tuo debutto a Sanremo 2025 con “Damme ‘na mano” segna un momento importante nella tua carriera. Come stai vivendo questa esperienza? È una sfida enorme per me, perché vengo da un mondo…

1 minuto fa

Clara, giovane artista emergente, torna al Festival di Sanremo 2025 con il brano “Febbre”. In un’intervista esclusiva per TGS ed RTP Messina, ci ha raccontato le emozioni e i significati legati a questa nuova avventura musicale. Clara, bentornata a Sanremo. Cosa rappresenta per te questa seconda partecipazione al Festival? Grazie! Tornare a Sanremo è…

1 minuto fa

Giorgia torna al Festival di Sanremo 2025 con il brano “La cura per me”, segnando la sua sesta partecipazione al prestigioso evento musicale. Giorgia, torni al Festival di Sanremo 2025 con “La cura per me”. Cosa puoi raccontarci di questa canzone? “La cura per me” è un brano che nasce dall’incontro tra la mia…

6 minuti fa

“Doppia seduta oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. Al mattino i rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno effettuato un’esercitazione 10 vs 5 sul possesso palla ad alta intensità e un lavoro sulla fase offensiva didattica. A concludere l’allenamento small sided games 3 vs 2 e partite 5…