Momento drammatico per Mara Venier e per il marito Nicola. La confessione ha lasciato tutti allibiti e la speranza è svanita. Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano e, non a caso, è stata denominata ‘zia Mara’. Tuttavia, in questo ultimo periodo la sua vita sembra essere sotto la proverbiale…
di palermolive.it - 4 ore fa
Continuano i servizi di “controllo integrato del territorio”disposti dalla Questura di Palermo, dove l’attenzione è rivolta non solo alle aree cittadine della movida giovanile, ma sovente ache ai quartieri di periferia. Nel corso dei servizi, volti a contrastare ogni forma di illegalità, sono state schierate aliquote di unità operative che hanno garantito, attraverso il personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale, coadiuvati da personale dell’Asp, e verificatori…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz tra Zen e Vucciria, sequestri, denunce e sanzioni per oltre 10mila euro è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su