Bloccato dalla polizia un “rave party” nel Nisseno, 70 identificati

di palermolive.it - 2 anni fa

La polizia ha evitato che iniziasse un “rave party” in contrada Raffo Rosso, nel territorio di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta. All’evento avrebbero dovuto partecipare centinaia di giovani. Gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di pubblica sicurezza di Niscemi, hanno intercettato l’esatta località del rave party dopo avere monitorato le piattaforme social.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bloccato dalla polizia un “rave party” nel Nisseno, 70 identificati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Paura nel tardo pomeriggio di oggi in via Carmelo Onorato, a Palermo, nella zona di corso Calatafimi, dove un incendio si è sviluppato all’interno di un appartamento al quarto piano di un edificio. Erano circa le 17.30 quando una densa colonna di fumo ha iniziato a fuoriuscire dalle finestre, spingendo i residenti a chiamare…

19 minuti fa

Anno nuovo, buoni propositi e vecchi disservizi. Il contenitore della carta non svuotato da venerdì scorso: domani sarà una settimana di disservizio. La plastica conferita ieri sera sosta ancora in bella vista davanti il portone. È il nostro benvenuto per chi passa da via Val di Mazara.

34 minuti fa

]]> Questa mattina al Policlinico si è insediato il Gruppo di lavoro aziendale per la cybersicurezza. Il team, presieduto dalla Direttrice Generale dell’Azienda ospedaliera universitaria, Maria Grazia Furnari, è composto da dipendenti provenienti da diverse aree professionali e consulenti esterni per la privacy, con l’obiettivo di sviluppare e implementare strategie efficaci per difendere i…