Boban: Calcio italiano, ecco quanto tempo ci vuole per tornare al TOP come in Inghilterra

di palermocalcio.news - 2 anni fa

Dopo Pirlo l’Italia non ha avuto più un grandissimo talento Le dichiarazioni dell’ex giocatore del Milan, che parla del calcio italiano. Un calcio non più ai livelli top mondiali. Ucciso il talento italiano dentro i vivai delle squadre. Sono passati vent’anni, è stato ucciso il talento italiano nei vivai. Per l’Italia ci vogliono 10-15…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boban: Calcio italiano, ecco quanto tempo ci vuole per tornare al TOP come in Inghilterra è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermocalcio.news».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un’intossicazione alimentare non diagnosticata né tantomeno curata. Sono state decine e decine le segnalazioni inviate alla nostra redazione dopo la notizia, riportata questa mattina, su diversi casi di gastroenterite acuta riscontrati a Palermo dopo aver mangiato un panino kebab in un noto locale della città. Tra i sintomi più frequenti nausea, vomito, febbre, diarrea…

2 minuti fa

Proposta di matrimonio indiretta a Uomini e Donne. In queste ore è successo proprio quello che nessuno si poteva immaginare. Continuano a piovere indiscrezioni dalla redazione di Uomini e Donne. i dating show condotto da Maria de Filippi, sta registrando proprio in questi giorni quelle che saranno le primissime puntate che verranno messe in…

8 minuti fa

Termina 0-0 il primo tempo del match tra Palermo e Cesena in campo questo pomeriggio al Barbera. Un match senza gol ma non senza emozioni in cui i ritmi sono stati elevati soprattutto nella prima metà della prima fase. I rosanero erano riusciti ad andare in gol con Henry, ma dopo un check al…

16 minuti fa

Si è svolta oggi (21 settembre) nella Sala magna dello Steri la cerimonia di conferimento del titolo onorifico di “Professore emerito” al sindaco Roberto Lagalla, già docente ordinario di Diagnostica per immagini e radioterapia del Dipartimento di biomedicina, euroscienze e diagnostica avanzata e rettore dell’università degli studi di Palermo dal 2008 al 2015. “Questa…