Boccia del Pd attacca Lagalla: «Con la sua assenza ieri ha deciso da che parte stare»

di gds.it - 2 anni fa

«Lagalla è un signore che con la sua assenza ieri ha deciso da che parte stare. È lui che ha scelto alcuni compagni di viaggio, noi no e non solo non li abbiamo scelto, ma li combattiamo a viso aperto….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boccia del Pd attacca Lagalla: «Con la sua assenza ieri ha deciso da che parte stare» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La scorsa notte, in via Roma e via Cagliari a Palermo, la polizia è intervenuta prontamente per evitare che una lite tra due ragazze degenerasse in una rissa. L’episodio ha richiamato numerosi curiosi, ma l’intervento tempestivo delle pattuglie ha riportato la situazione alla normalità, evitando conseguenze più gravi. L’azione della polizia rientra nei servizi…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È stato inaugurato questa mattina nel quartiere Sperone di Palermo (via Sacco e Vanzetti/Passaggio Petrina 1) il murale “Le Rosalie ribelli” realizzato da Giulio Rosk. L’iniziativa promossa dall’associazione L’Arte di Crescere, partner l’I.C.S. “Sperone-Pertini” guidato da Antonella Di…

21 minuti fa

Continuano senza soluzione di continuità i servizi di controllo integrato del territorio eseguiti secondo le direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’obiettivo è, come sempre, quello di assicurare una maggiore presenza delle forze dell’ordine nei luoghi più frequentati e nei…