Bollette, bonus 150 euro in busta paga a novembre: ecco a chi spetta e come ottenerlo

di gds.it - 2 anni fa

Un bonus da 150 euro una tantum per dare una mano alle famiglie gravate dall’aumento dei costi delle bollette. La misura è contenuta nel provvedimento di aiuti per 14 miliardi per imprese e famiglie. Bonus da 150 euro, a chi spetta e quando Il contributo sarà erogato direttamente in busta paga ai lavoratori dipendenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bollette, bonus 150 euro in busta paga a novembre: ecco a chi spetta e come ottenerlo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Un incendio è divampato in vicolo della Rosa dell’Alloro a Palermo in una casa in ristrutturazione. Il rogo si è sviluppato mentre gli operai stavano sistemando la guaina a protezione del tetto. Sono presenti diverse squadre dei vigili del fuoco per fronteggiare le fiamme e scongiurare che le fiamma possano propagarsi alle abitazioni adiacenti.…

5 minuti fa

]]> Confcommercio Palermo e il Forum delle Associazioni Socio-Sanitarie Sicilia hanno siglato un protocollo d’intesa per promuovere iniziative benefiche nel settore sociale e imprenditoriale. L’accordo prevede l’assegnazione gratuita di posti nei corsi professionali di Confcommercio a persone segnalate dal Forum, facilitandone l’ingresso nel mondo del lavoro o nell’autoimprenditorialità. A firmare l’intesa sono stati Patrizia…

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “In questi giorni ho incontrato diversi allevatori che hanno presentato le istanze che riguardano il comparto della zootecnia. Parimenti ho avviato una interlocuzione con il governo regionale certo della disponibilità dell’assessore…