Bollette salate, il Centro Padre Nostro lancia l’allarme: “Rincari del 300%, rischiamo di chiudere”

di palermolive.it - 2 anni fa

Anche il Centro di Accoglienza Padre Nostro, fondato dal Beato Giuseppe Puglisi, rischia di chiudere i battenti sotto i colpi del caro energia. A lanciare l’allarme è proprio una nota del centro stesso, che si inserisce nella scia di attività che stanno denunciando le salatissime bollette ricevute negli ultimi mesi. Una tematica che qualche giorno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bollette salate, il Centro Padre Nostro lancia l’allarme: “Rincari del 300%, rischiamo di chiudere” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

di Danilo SILVESTRI Una giornata destinata a rimanere scolpita nella memoria della Federazione Italiana della Vela e degli atleti che la hanno rappresentata. Per la prima volta in quasi cent’anni di storia, una congrua rappresentanza di atleti, allenatori e dirigenti sono stati accolti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella. Il Presidente…

3 ore fa

Matteo Messina Denaro durante la sua trentennale latitanza non è stato operato solo in Spagna agli occhi. Ci sono altri due interventi eseguiti e dichiarati sotto falso nome dal capomafia, morto il 25 settembre 2023, all’età di 61 anni, in una stanza di massima sicurezza nel reparto detenuti dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, a causa…

4 ore fa

Via libera dal governo Schifani alle variazioni proposte da Terna per la realizzazione della nuova stazione elettrica di Pantano, nel Catanese, e dell’elettrodotto Chiaramonte Gulfi-Ciminna. Entrambi i progetti avevano già ricevuto l’approvazione del ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica (Mase) e fanno parte del piano di sviluppo della rete elettrica regionale in alta tensione,…