Bollo auto, pagamento più semplice per i cittadini di Palermo e provincia: “Ecco come fare”

di palermotoday.it - 3 ore fa

“Anche per i cittadini della provincia di Palermo pagare il bollo auto e moto con Poste Italiane è semplice, veloce e sicuro”. E’ quanto si legge in una nota di Poste. “Il servizio – spiegano dall’azienda – è disponibile per tutti gli utenti registrati su poste.it, per i correntisti BancoPosta e i titolari di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bollo auto, pagamento più semplice per i cittadini di Palermo e provincia: “Ecco come fare” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> La procura di Marsala ha chiesto l’archiviazione dell’indagine per l’omicidio di Marisa Leo, la 39enne di Salemi, responsabile marketing e comunicazione di una cantina vinicola, che il pomeriggio del 6 settembre 2023, nelle campagne tra Marsala e Mazara del Vallo, fu uccisa a fucilate dall’ex compagno, il marsalese Angelo Reina, 42 anni, imprenditore…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Pagare il bollo auto e moto nella provincia di Palermo diventa ancora più semplice grazie ai servizi offerti da Poste Italiane. Il pagamento può essere effettuato online, tramite le app ufficiali o presso uno dei 140 uffici postali…

10 minuti fa

L’inchiesta che vedeva coinvolto l’ex ispettore di polizia Antonio Federico, arriva il decreto di archiviazione. A darne notizia i suoi legali Maurizio Miceli e Vito Galbo, dopo aver preso visione dei motivi dell’archiviazione. «Finisce il calvario giudiziario di un servitore dello Stato, l’ex ispettore di polizia Antonio Federico, per cui è stato emanato decreto…