Bolzano, 14enne stuprata vicino alla fermata di un autobus: fermato un 40enne

di palermolive.it - 2 ore fa

Una 14enne sarebbe stata avvicinata e stuprata venerdì sera da uno sconosciuto nei pressi di una fermata del bus. La giovanissima era seduta sotto la pensilina, quando sarebbe stata avvicinata da un 40enne pachistano che le avrebbe chiesto delle indicazioni stradali. Quando l’uomo si è fatto insistente, la 14enne avrebbe tentato la fuga, ma sarebbe poi stata afferrata e trascinata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bolzano, 14enne stuprata vicino alla fermata di un autobus: fermato un 40enne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Legambiente lancia un vero e proprio ultimatum sul futuro del Petrolchimico di Priolo, la cui crisi è riesplosa dopo la decisione dell’Eni di chiudere l’impianto della Versalis per la produzione del cracking. “Cambiare o chiudere. Riconvertire le attuali produzioni inquinanti ai cicli produttivi più innovativi fondati sull’uso delle fonti rinnovabili oppure rimanere fermi…

10 minuti fa

Il match di Serie C femminile tra il Palermo e il Matera ha offerto emozioni forti fin dai primi minuti, chiudendo il primo tempo sul risultato di parità, 2-2. Sul campo di casa, le rosanero hanno colto l’opportunità di mettersi subito in evidenza. La partita si è accesa rapidamente quando, all’8′ minuto, Genny Piro…