Bomba a mano in valigia all’aeroporto di Palermo: “L’ho torvata a San Vito”

di sicilianews24.it - 3 ore fa

  Una vacanza in Sicilia che poteva finire in modo tragico per una turista francese di 23 anni. La giovane, al momento dell’imbarco all’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, è stata fermata con un “souvenir” a dir poco singolare: una bomba a mano risalente alla Seconda guerra mondiale, ancora attiva. Il controllo in aeroporto e la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba a mano in valigia all’aeroporto di Palermo: “L’ho torvata a San Vito” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Due agenti della polizia penitenziaria sono stati aggrediti e minacciati nel carcere Ucciardone a Palermo. Lo riferisce il segretario nazionale del sindacato Cnpp Maurizio Mezzatesta. Un’aggressione è avvenuta alla nona sezione e una all’ottava. I poliziotti sono stati trasportati al pronto soccorso di Villa Sofia. La prognosi è di 7 e 5 giorni. “Siamo…

22 minuti fa

Due giornate dedicate all’innovazione, al talento e alla costruzione concreta di opportunità lavorative per i giovani nel settore agroalimentare: è questo il cuore dell’evento organizzato dalla Fondazione ITS Sicani, in programma il 28 e 29 aprile al Mangia’s Pollina Resort, sulla costa tirrenica siciliana. Il meeting, il primo di questo genere per l’Istituto di…

22 minuti fa

Dopo le dichiarazioni di Eleonora Abbagnato riguardo presunte gelosie nei confronti del marito Federico Balzaretti, legate alla conduttrice DAZN Diletta Leotta, è arrivata la risposta – pacata e diplomatica – della giornalista sportiva. L’obiettivo: raffreddare gli animi e spegnere sul nascere ogni possibile polemica. Tutto ha avuto inizio con alcune esternazioni dell’étoile nel corso…