Bomba carta a Siracusa, artificieri fanno brillare ordigno, indagini della polizia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

E’ stata fatta brillare dagli artificieri della polizia la bomba carta rinvenuta stamane a Siracusa. L’ordigno era stato lasciato sul cofano di una macchina in via Serpotta, in prossimità di via Antonello da Messina, nella zona nord di Siracusa.  Gli agenti della Squadra mobile, al comando del dirigente Gabriele Presti, poco dopo aver ricevuto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba carta a Siracusa, artificieri fanno brillare ordigno, indagini della polizia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Salvatore Gioacchino Sedita, trentaquattrenne, è stato condannato a 23 anni di reclusione per il duplice omicidio dei genitori, avvenuto a Racalmuto lo scorso anno. Come riporta il Giornale di Sicilia, la Corte d’Assise di Agrigento, presieduta dal giudice Giuseppe Miceli, ha riconosciuto a Sedita un vizio parziale di mente, applicando una pena inferiore…

15 minuti fa

Tra i vari interventi che si terranno alla Palermo Football Conference del 7 ottobre a La Braciera in Villa (per partecipare occorre seguire la procedura di registrazione attraverso Eventbrite) previsto anche quello dell’ex direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo. Il dirigente palermitano farà da apri pista alla manifestazione già la sera prima con un…