Bomba d’acqua in provincia di Avellino, morto un uomo di 53 anni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 25 maggio, una violenta bomba d’acqua ha colpito il comune di Forino, in provincia di Avellino, concentrandosi principalmente nella frazione di Celzi. Questo evento ha causato forti allagamenti e ha avuto conseguenze tragiche. Intervento delle Squadre di Emergenza Le squadre della Protezione Civile locale e i Vigili del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba d’acqua in provincia di Avellino, morto un uomo di 53 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Antivigilia di Palermo-Modena in casa rosanero: la squadra ha svolto una seduta mattutina a Torretta. Dionisi riflette ancora sulle scelte relative ai titolari, domani potrebbe essere decisiva la rifinitura per sciogliere le ultime riserve. Diakitè torna a disposizione dopo il trauma oculare che gli aveva impedito di prendere parte alla trasferta di Cittadella: il…

8 minuti fa

Sono cinquantadue preziosi gioielli da un capo all’altro della Sicilia. Sono i Borghi dei Tesori, piccoli comuni che hanno costituito un circuito di bellezza sotto l’egida della Fondazione Le Vie dei Tesori. Adesso sono impegnati in una sfida collettiva che punta a scalare la classifica de «Il Mio Dono», il contest di Unicredit che…

17 minuti fa

]]> Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Orestiadi ha nominato all’unanimità il nuovo presidente. Si tratta della professoressa Francesca Corrao che aveva già ricoperto questo ruolo tra il 2011 e il 2013. “Ho accettato – dichiara la professoressa Corrao – di guidare la Fondazione Orestiadi in seguito alle inattese dimissioni dell’onorevole Pumilia che torno…

17 minuti fa

Convocata d’urgenza l’assemblea dei centri di dialisi dell’Ads, l’associazione più rappresentativa in Sicilia, riunita a Palermo. C’è molta preoccupazione per il caos che si è creato attorno al nuovo tariffario nazionale sulle prestazioni e i Lea, livelli essenziali di assistenza: c’è attesa per il pronunciamento a fine mese della camera di consiglio del Tar…