Bomba vicino ai binari tra Termini e Altavilla, attivati i bus sostitutivi per i passeggeri

di palermotoday.it - 2 anni fa

Scoperto un ordigno bellico vicino ai binari. Disagi alla circolazione dopo il ritrovamento fatto intorno alle 13 di oggi lungo la tratta che collega Termini Imerese con Altavilla Milicia. Il traffico ferroviario è stato temporaneamente sospeso provocando il ritardo e la cancellazione di alcuni treni regionali. E’ stato inoltre richiesto l’intervento dei vigili del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba vicino ai binari tra Termini e Altavilla, attivati i bus sostitutivi per i passeggeri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il prestigioso vino siciliano sbarca a Sanremo. Per la prima volta, Cantine Florio sarà partner ufficiale del Gambero Rosso Roof Restaurant all’interno di Casa Sanremo, l’area hospitality del Festival della Canzone Italiana, che dal 9 al 15 febbraio ospiterà artisti, stampa e addetti ai lavori nella sua 18ª edizione. La storica cantina siciliana porterà in scena tre delle sue eccellenze: Vino Florio 2023, Marsala Vergine Riserva 2011…

29 minuti fa

E’ stata una serata ricca di emozioni quella trascorsa ieri dalla Polizia di Stato alla mensa ubicata all’interno di alcuni locali di proprietà della Diocesi di Monreale.   I poliziotti del Commissariato di P.S. “ Partinico ” si sono recati alla mensa diocesana del comune di Partinico, ovehanno cucinato e servito la cena a circa 25 persone bisognose ospiti della struttura, dove quotidianamente trovano accoglienza e generi di conforto…