Bombardamenti russi su tutta l’Ucraina, è la vendetta di Putin, cosa sta succedendo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’Ucraina è sotto attacco russo. Si tratta della risposta, o meglio della vendetta di Vladimir Putin alle esplosioni che hanno colpito il ponte che collega la Crimea alla Russia. Non solo bombe su Kiev ma anche su Leopoli, Dnipro e Zaporizhzhia. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, sui social media, ha affermato che i russi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bombardamenti russi su tutta l’Ucraina, è la vendetta di Putin, cosa sta succedendo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Un sub di 47 anni ha perso la vita durante un’immersione al largo di Altavilla Milicia, tra le località di Altavilla e Trabia. Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, dopo un intervento urgente scattato quando l’amico della vittima, con cui il sub stava effettuando l’immersione, non l’ha…

4 ore fa

Bisogna sempre mantenere alta la concentrazione, anche al casello dell’autostrada. Quello che può succedere può costare tanto.  La concentrazione alla guida è un elemento cruciale per la sicurezza stradale, soprattutto in autostrada, dove le velocità elevate e il traffico intenso richiedono la massima attenzione. Un momento di distrazione, un secondo di disattenzione, possono avere…