Bombe ai negozi, altri due arrestati ma sono all’estero, cattura vicina

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ci sono altre due arrestati nell’operazione dei carabinieri di Siracusa sulle bombe alle attività commerciali. Due indagati all’estero Le misure cautelari del gip del Tribunale di Siracusa sono state emesse anche nei confronti di Michael Castrogiovanni e Damiano Lo Giudice che, però, si trovano all’estero: il primo, secondo alcune fonti si trova a Malta,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bombe ai negozi, altri due arrestati ma sono all’estero, cattura vicina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

40 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]