Bombe da mortaio in mare, intervento degli artificieri a Catania

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La Polizia di Stato ha messo in sicurezza due bombe da mortaio, abbandonate sul molo di San Giovanni Li Cuti. Ad accorgersi della presenza degli ordigni è stato un cittadino che, tramite la Sala Operativa, ha chiesto l’intervento dei poliziotti. Intervento degli artificieri Ad intervenire, in pochi istanti, sono stati gli agenti della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bombe da mortaio in mare, intervento degli artificieri a Catania è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista della Reggiana. È proseguita stamattina a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro la Reggiana. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione situazionale sulla fase difensiva…

22 minuti fa

I camper dell’open day itinerante dell’Asp di Palermo tornano in provincia. Gli ambulatori mobili della prevenzione saranno venerdì 25 ottobre, dalle 10.30 alle 17, a Palazzo Adriano. I cittadini avranno l’opportunità di effettuare gratuitamente e con accesso direttore visite ed esami di screening come la mammografia (screening del tumore della mammella riservato a donne…