Bonafede, l’alias di Matteo Messina Denaro, resta in carcere, “Agito così perchè minacciato”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Resta in carcere con l’accusa di associazione mafiosa e procurata inosservanza di pena aggravata il geometra Andrea Bonafede che ha prestato l’identità al boss Matteo Messina Denaro e ha acquistato per suo conto la casa in cui il padrino ha trascorso gli ultimi mesi della latitanza. Lo ha deciso il tribunale del Riesame che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonafede, l’alias di Matteo Messina Denaro, resta in carcere, “Agito così perchè minacciato” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

La ricerca scientifica rappresenta un viaggio affascinante alla scoperta di nuove conoscenze e alla comprensione più profonda del mondo che ci circonda. Si tratta di un procedimento meticoloso e sistematico che permette di esplorare l’ignoto, di svelare i misteri della natura e di trovare soluzioni innovative a problemi complessi che riguardano la società. Al…

8 ore fa

«Schillaci era un calciatore fantastico e ancor prima una persona meravigliosa. La sua scomparsa è stata veramente una triste notizia». Questo il pensiero ai microfoni dì ilovepalermocalcio.com dell’ex attaccante Jürgen Klinsmann, protagonista con la Germania ai Mondiali italiani del 1990. Conserva un ricordo particolare di Schillaci? «Ricordo perfettamente che era sempre al posto giusto…

9 ore fa

«Sono un penalista e sono abituato a richieste della pubblica accusa che poi il tribunale non accoglie per cui, avendo la pubblica accusa fatto il suo lavoro, sia pure con una valutazione forse un pò troppo ideologica, ma non conosco bene gli atti, confido, conoscendo la vicenda dal lato politico, che il tribunale accolga…