Bonsignore (Cimo Sicilia): “riaprire il Pronto Soccorso Pediatrico all’Ospedale Cervello è la nuova emergenza”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “All’Ospedale Cervello di Palermo, che era stato riconvertito in Presidio anti Covid durante la pandemia, il ritorno alla normalità è ancora in itinere. Da tempo avremmo dovuto vedere il ritorno alla base dei Reparti di Pediatria ed Ortopedia Pediatrica e soprattutto del Pronto Soccorso Pediatrico che invece restano “provvisoriamente” allocati all’Ospedale Villa Sofia”.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonsignore (Cimo Sicilia): “riaprire il Pronto Soccorso Pediatrico all’Ospedale Cervello è la nuova emergenza” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sarà lo scrittore e giornalista Gaetano Savatteri il protagonista del prossimo incontro della rassegna letteraria “Bagli Narranti”, organizzata dall’Associazione “Misiliscemi” con il patrocinio del Comune, in programma lunedì 28 aprile alle ore 18, a Villa Immacolatella, a Pietretagliate. L’autore presenterà il suo nuovo libro dal titolo “La Magna via” (Sellerio Editore Palermo). Saverio Lamanna…

7 minuti fa

In via Maltese, i marciapiedi che dovrebbero essere utilizzati per camminare a piedi, vengono utilizzati per parcheggiare le macchine, nonostante passino molto spesso pattuglie di vigili urbani che rientrano al comando di via Ugo la Malfa.