Bonus a fondo perduto per le imprese siciliane, al via le liquidazioni per 12 milioni di euro

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Circa 12 milioni di euro arrivano nelle casse di 3.473 imprese siciliane, suddivise per 17 Gal, sotto forma di contributi a fondo perduto previsti dal Bonus Sicilia Clld (Community led local development). Il dipartimento regionale delle Attività Produttive ha autorizzato la liquidazione della somma complessiva di quasi 5 milioni di euro per 1.451 imprese,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonus a fondo perduto per le imprese siciliane, al via le liquidazioni per 12 milioni di euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una mega operazione per scovare chi non è in regola con il Superbonus, c’è la possibilità di mettersi in regola Arriva la stretta per coloro i quali hanno beneficiato del bonus per interventi come efficientamento energetico, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici o colonnine di ricarica. Partiranno i controlli con l’obiettivo di…

18 minuti fa

Nonna Norina ha festeggiato il suo 101° compleanno, raggiungendo un traguardo straordinario che segna una lunga storia di vita. Nata nel 1924, ha vissuto in prima persona il passaggio dall’Italia fascista al dopoguerra, l’evoluzione sociale e culturale di Palermo, e le sfide della modernità. Palermitana DOC, Norina è una testimone diretta di un’epoca che…

23 minuti fa

Oltre 100 gli interventi dei vigili del fuoco a causa del maltempo che ha colpito la Sicilia negli ultimi giorni. Piogge, esondazioni e crolli hanno interessato tutta l’isola. A Palermo è crollata una palazzina, per fortuna disabitata, con inevitabili ripercussioni lungo le strade del quartiere di Ballarò. Numerosi anche gli alberi caduti, con una…

27 minuti fa

]]> Nella quindicesima giornata del Campionato regionale di SERIE C1, nel GIRONE A si registra la vittoria pesantissima in trasferta per l’ Athletic Club Palermo che supera 4-3 un coriaceo Pgs Vigor S. Cataldo in un match scoppiettante dalle mille emozioni e in un finale thrilling vietato ai deboli di cuore. Grande prova di…