Bonus trasporti, l’Amat velocizza le procedure: da domani richieste anche alla stazione Notarbartolo

di palermotoday.it - 2 anni fa

Non solo in via Giusti, ma – da domani – anche alla stazione Notarbartolo. L’Amat, anche a seguito delle proteste giunte dai cittadini a PalermoToday, potenzia ulteriormente gli uffici in cui è possibile ottenere il bonus trasporti. I due sportelli si aggiungono quindi all’unico che era stato inizialmente attivato, tra code e attese, ovvero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonus trasporti, l’Amat velocizza le procedure: da domani richieste anche alla stazione Notarbartolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Più del 70% dei pazienti inseriti nelle liste d’attesa per prestazioni radiologiche programmate a lungo termine, ha accolto positivamente e con entusiasmo la nuova offerta dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “G. Rodolico – San Marco” di Catania di anticipare gli esami diagnostici, in particolare Tac e Risonanze Magnetiche, prenotandoli nelle ore serali (dopo le 20)…

13 minuti fa

]]> Riguarderà i settori agrario e meccanico-meccatronico applicato all’agroindustria 4.0 Un innovativo modello didattico fortemente voluto dal MIM che crea un collegamento diretto tra formazione e mondo del lavoro. Al termine dei 6 anni si otterrà il diploma di alta specializzazione tecnica. Le iscrizioni scadono il 10 febbraio 2025. Bronte (CT), 3 febbraio –…

23 minuti fa

Riparato il guasto alla condotta idrica di via Luigi Vanvitelli, nel cuore di Cruillas. In azione le squadre dell’Amap, che hanno lavorato incessantemente per oltre 20 ore, completando con successo l’operazione. Il guasto – che si era verificato venerdì mattina – aveva lasciato senza acqua per due giorni gli abitanti del quartiere, rendendo l’intervento estremamente urgente…