Borgetto piange Giuseppe D’Arrigo, stroncato da un brutto male, “Continua a sorridere da Lassù”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Lo spirito allegro e la sua disponibilità sono due delle caratteristiche che in tanti ricordano di Giuseppe D’Arrigo. E’ scomparso prematuramente un giovane di Borgetto, un male incurabile se l’è portato via lasciando la comunità incredula. Giuseppe lascia una moglie e due figli. Era descritto da molti come una persona dal “Cuore d’oro”, era riconosciuto per il suo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Borgetto piange Giuseppe D’Arrigo, stroncato da un brutto male, “Continua a sorridere da Lassù” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Nel match tra le squadre Primavera di Napoli e Palermo, disputato al campo Pasqualino di Carini, il Napoli ha dominato la partita, imponendosi sul Palermo con un punteggio di 6-0. Primo TempoL’incontro è stato sin dall’inizio segnato dal predominio degli ospiti. Il Napoli ha sbloccato il risultato al 20′ con un gol di Raggioli,…

27 minuti fa

Ore 15:00 – Calcio d’inizio al Barbera Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Reggiana, gara valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie BKT 24-25 in programma alle ore 15:00. PALERMO (4-3-3):  1 Desplanches, 4 Baniya, 6 Gomes, 8 Segre (Cap.),  11 Insigne, 17 Di Francesco, 20 Henry, 23 Diakité, 26 Verre, 32 Ceccaroni,…

40 minuti fa

In attuazione delle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise e modulate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, le forze dell’ordine hanno continuato a presidiare le aree della movida cittadina anche nel corso del weekend, applicando il modello d’intervento connesso ai controlli ad“Alto Impatto”.   Attraverso il dispositivo, dispiegato lungo le aree…

42 minuti fa

Maggiore sicurezza urbana, più efficace controllo del territorio e riqualificazione delle aree degradate attraverso l’efficientamento dei servizi della polizia municipale di Palermo. Sono questi gli obiettivi del progetto, approvato con delibera di Giunta comunale nei giorni scorsi e finanziato con le risorse del Fondo per la sicurezza urbana del Ministero dell’Interno, i cui dettagli…