Borghi siciliani da visitare a Capodanno: dove andare per iniziare al meglio l’anno nuovo

di siciliafan.it - 2 anni fa

Borghi siciliani da visitare a Capodanno, dove andare per dare il benvenuto all’anno nuovo. Per iniziare alla grande i prossimi 12 mesi, non c’è niente di meglio che una gita in uno dei meravigliosi borghi della Sicilia. Dopo i festeggiamenti e i brindisi, ciò che serve è un pieno di energia ed aria buona, passeggiando…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Borghi siciliani da visitare a Capodanno: dove andare per iniziare al meglio l’anno nuovo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Ancora qualche giornata di stampo tardo autunnale sulla città con piogge a carattere sparso e temperature inferiori alle medie, sicuramente più ottobrine che settembrine. In particolare qualche breve rovescio è atteso martedì e in forma più isolata anche mercoledì e giovedì”. Queste le previsioni del tempo di Carlo Migliore, esperto di 3Bmeteo. Da venerdì maggiore variabilità…

23 minuti fa

]]> “Siamo stufi delle parole”, ha avvertito il parroco di Brancaccio, Maurizio Francoforte, che è molto polemico contro le visite della commissioni e dei politici che poi non portano ad alcun risultato. “Siamo abituati ai tanti che vengono qui soprattutto durante l’anniversario dell’omicidio di padre Pino Puglisi, e in sedici anni in cui sono…

24 minuti fa

Il campo di baseball “Diamante” di Palermo, chiuso da oltre un decennio e simbolo di degrado, sarà finalmente ristrutturato. Come scrive “PalermoToday” il Comune ha consegnato i lavori di riqualificazione, finanziati con fondi ottenuti nel 2016 e approvati dalla Giunta Lagalla nel 2023. L’intervento, diviso in due lotti, prevede la rifunzionalizzazione del campo e…

28 minuti fa

I circa 500 studenti palermitani con disabilità che frequentano le scuole superiori sono senza assistenza igienico personale specializzata. La Città metropolitana, che ha competenza sugli istituti di secondo grado, “non hanno ricevuto i fondi dalla Regione per avviare il servizio  la stessa Città metropolitana non è nelle condizioni di anticipare le somme necesaria”. A denunciarlo…