Borse Gucci e cappelli Nike contraffatti, maxi sequestro ad un negozio in zona via Lincoln

di palermotoday.it - 2 anni fa

Più di mille capi d’abbigliamento di marca ma non originali. Scatta il sequestro per un negozio nella zona di via Lincol, gestito da un soggetto di etnia cinese, che vendeva su strada ed esponeva su uno stand merce…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Borse Gucci e cappelli Nike contraffatti, maxi sequestro ad un negozio in zona via Lincoln è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Anno nuovo, buoni propositi e vecchi disservizi. Il contenitore della carta non svuotato da venerdì scorso: domani sarà una settimana di disservizio. La plastica conferita ieri sera sosta ancora in bella vista davanti il portone. È il nostro benvenuto per chi passa da via Val di Mazara.

19 minuti fa

]]> Questa mattina al Policlinico si è insediato il Gruppo di lavoro aziendale per la cybersicurezza. Il team, presieduto dalla Direttrice Generale dell’Azienda ospedaliera universitaria, Maria Grazia Furnari, è composto da dipendenti provenienti da diverse aree professionali e consulenti esterni per la privacy, con l’obiettivo di sviluppare e implementare strategie efficaci per difendere i…