Boscaglia: “A Palermo sono andato dopo un lungo corteggiamento, poi…”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

L’ex tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia, adesso in forza al Foggia, durante la conferenza di presentazione, esprime le proprie considerazioni sulla stagione passata in rosanero e sull’esonero.  Il tecnico siciliano è stato, infatti, esonerato dal club nel corso del campionato 2020-2021 dopo la sconfitta del Palermo in trasferta contro la Viterbese, lasciando la squadra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boscaglia: “A Palermo sono andato dopo un lungo corteggiamento, poi…” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…

33 minuti fa

Il Palermo torna in campo al Renzo Barbera per la sesta giornata di serie B e la seconda gara casalinga della stagione. Dopo l’ottimo risultato conquistato a Castellammare contro la Juve Stabia i tifosi rosanero si aspettano di poter esultare insieme alla squadra di Dionisi anche per la prima vittoria tra le mura del…

37 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ancora una ottima prestazione da parte della Associazione Medici Palermo che ha conquistato un meritato pareggio contro i campioni in carica di Napoli Flegrea. Un 1-1 sofferto, lottato ma assolutamente giusto che…