Boscaglia, paura prima dell’addio: un ordigno esplode davanti alla sua abitazione

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Sono stati momenti di tensione gli ultimi che Roberto Boscaglia ha trascorso da allenatore del Foggia. Circa un’ora dopo l’annuncio della definitiva risoluzione contrattuale, arrivata nella serata di ieri, 27 settembre, ignoti hanno fatto esplodere un ordigno nel cortile del condominio di Viale Europa, dove risiedeva il tecnico. Un ennesimo segnale, certamente da stigmatizzare,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boscaglia, paura prima dell’addio: un ordigno esplode davanti alla sua abitazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Sarà inaugurato il prossimo 18 gennaio nel cuore del quartiere San Lorenzo, alle ore 15.30, negli spazi dell’Oratorio San Vincenzo in via dei Quartieri a Palermo, il nuovo murale di Igor Scalisi Palminteri: un’opera dal titolo evocativo, “Fragile”, che parla direttamente al cuore di chi la guarda. Sul muro del quartiere palermitano è…

1 minuto fa

]]> Sergio Melone, già noto al pubblico per il ruolo di Eduard Zonte nella celebre serie live action “Maggie & Bianca Fashion Friends”, compie un ulteriore passo avanti nella sua carriera musicale con il nuovo singolo “The Reason Why I’m Broken”. Dopo l’ottimo riscontro del debutto come cantautore con “With Me”, il poliedrico artista…

6 minuti fa

La Polizia di Stato ha segnalato all’Autorità Giudiziaria un uomo che a bordo di vettura, all’altezza dello svincolo di Scillato, direzione Catania, è stato sorpreso a percorrere il tratto autostradale in retromarcia. L’intervento provvidenziale di una pattuglia della Polizia Stradale, sottosezione di Buonfornello, che ha sorpreso l’uomo nella condotta di guida tanto azzardata quanto…