Boss e commercialista in carcere, ma niente pizzo all’architetto

di livesicilia.it - 1 anno fa

Le decisioni del Riesame sulle posizioni del boss Salvo Genova e del consigliere economico Giuseppe Mesia 2′ DI LETTURA PALERMO – Restano in carcere il boss Salvo Genova e il commercialista Giuseppe Mesia. Per il primo, difeso dall’avvocato Jimny D’Azzò, è però caduta una ipotesi di estorsione. La decisione è del Tribunale del Riesame…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boss e commercialista in carcere, ma niente pizzo all’architetto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

“Mantieni pulita la tua borgata” questa è l’iniziativa che sarà avviata, da domani 8 gennaio 2025, dalle ore 9 in piazza Vergine Maria da parte dell’associazione di volontariato Arx in collaborazione con l’assessorato Ambiente e Rap, in alcune strade del Borgo marinaro Vergine Maria. L’appuntamento prevede la pulizia con annesso diserbo e spazzamento di…

7 minuti fa

Un modulo quasi obbligato per via della presenza di tanti esterni in organico che non potevano restare in panchina a guardare. Dionisi non l’ha mai detto espressamente, ma il modo di giocare del Palermo e la poche variazioni delle strategie d’attacco rosanero erano legate al fatto che il tecnico ex Sassuolo doveva mettere in…

12 minuti fa

Un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso dalla compagna di 33 anni con una coltellata al torace, nella loro abitazione a Bovisio Masciago (Monza-Brianza). L’aggressione sarebbe scattata al culmine di una lite. La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita. E’ stata lei ad avvertire le forze dell’ordine. L’articolo…

12 minuti fa

Un bimbo di 9 anni, di Tricesimo in provincia di Udine, Mattia Cossettini, è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. La famiglia friulana, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le…