Botte alla compagna e minacce di morte al figlio minore, arrestato nel Siracusano

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> I carabinieri hanno arrestato un 35enne, di Sortino, nel Siracusano, destinatario di una misura cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Siracusa per maltrattamenti ai danni della sua ex compagna, una donna di 38 anni.  Secondo quanto emerso nella ricostruzione dei militari, l’uomo, con precedenti penali per armi e droga, avrebbe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Botte alla compagna e minacce di morte al figlio minore, arrestato nel Siracusano è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo FC ha espresso, tramite i propri canali social, un messaggio di auguri a Gabriele Gravina, rieletto oggi alla Presidenza della FIGC. “Buon lavoro a Gabriele Gravina,” ha scritto il club, augurandogli successo nel suo continuato impegno al timone del calcio italiano. Buon lavoro a Gabriele Gravina, rieletto oggi alla Presidenza della @FIGC…

9 minuti fa

]]> Dopo l’apertura di un’inchiesta da parte della Procura di Palermo sulle presunte irregolarità commesse da alcuni operatori del Cup del Policlinico, la direttrice generale dell’Azienda ospedaliera universitaria, Maria Grazia Furnari, dopo le verifiche interne, ha disposto il trasferimento dei dipendenti coinvolti nell’indagine. Il personale sotto inchiesta sarà spostato in altre strutture aziendali, tenendo…

9 minuti fa

Il 12 gennaio scorso ho sollecitato un intervento di normale manutenzione alla Fontana del Drago di corso Calatafimi ( di fronte all’Albergo delle Povere). Ebbene a distanza di quasi un mese nessun intervento è stato eseguito, con lo stato della fontana in una situazione, come si vede dalla foto, a dir poco vergognoso. Non…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nuove interessanti opportunità di lavoro in Sicilia. L’Amat Palermo S.p.A., azienda che gestisce il trasporto pubblico del capoluogo siciliano, ha pubblicato un bando per l’assunzione per 100 autisti. L’assunzione avverrà con un contratto di apprendistato professionalizzante full time…