Bracciante indiano morto, Satman Singh si poteva salvare se soccorso subito

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> I carabinieri della compagnia di Latina hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ad Antonello Lovato, titolare dell’azienda dove lavorava Satman Singh, il bracciante indiano di 31 anni deceduto a seguito di un grave incidente sul lavoro nel pontino. L’ordinanza è stata emessa dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bracciante indiano morto, Satman Singh si poteva salvare se soccorso subito è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – A partire dall’8 luglio prenderà il via la campagna abbonamenti valida per il campionato di Serie B 2024/25 del Palermo, quest’anno accompagnata dal claim “Il mio posto nel mondo”. Confermata per il terzo anno consecutivo la convenzione con l’Università degli studi di Palermo. Gli universitari, in fase di vendita libera, potranno accedere alle tariffe con miglior prezzo…

12 minuti fa

]]> Ha mantenuto un atteggiamento aggressivo, molestando diverse persone che cercavano di raggiungere il pronto soccorso del Policlinico di Catania. Un siracusano di 53 anni si è scagliato senza alcuna motivazione contro i passanti, lanciando persino delle pietre. Da qui, la richiesta di intervento giunta alla sala operativa della questura del capoluogo etneo per…