Brancaccio, è morto l’uomo che si è sparato davanti a Leroy Merlin

di quotidianodipalermo.it - 3 settimane fa

È morto l’uomo che stamattina si è sparato nel parcheggio di Leroy Merlin. Un’ambulanza lo aveva trasportato all’ospedale Civico di Palermo in condizioni gravissime, ma poco dopo l’arrivo al pronto soccorso si è spento. Erano stati attimi di paura a Brancaccio, quando l’uomo ha impugnato una pistola e ha cominciato a sparare. In tanti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brancaccio, è morto l’uomo che si è sparato davanti a Leroy Merlin è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> Iniziati i lavori a Misilmeri della condotta dalla sorgente di Risalaimi per un importo di un milione e 365 mila euro. “Opera importantissima per il nostro Comune – dice il sindaco Rosario Rizzolo – È la prima volta dopo decenni e decenni che si mette mano concretamente alla condotta, ormai fatiscente e colabrodo…

31 minuti fa

Questa sera alle ore 20.30 verranno accese le ultime tre torri faro di viale Lazio, equipaggiate con proiettori a tecnologia LED di ultima generazione. “Si conclude l’intervento di efficientamento energetico delle torri faro su viale Regione Siciliana – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Orlando -, curato dall’Assessorato Lavori Pubblici, Ufficio Illuminazione Pubblica e…

31 minuti fa

I sommozzatori della Marina militare hanno recuperato le apparecchiature di videosorveglianza dal veliero Bayesian, affondato al largo della Sicilia lo scorso 19 agosto. Nel naufragio sono morte sette persone. Quali furono gli ultimi comandi sul Bayesian prima del naufragio? Palombari a caccia degli strumenti di bordo  Il recupero dell’attrezzatura potrebbe dare le risposte sull’affondamento del…

48 minuti fa

Dal 18 settembre al 10 ottobre prossimi al via la prima finestra temporale per richiedere gli incentivi per l’assunzione dell’Avviso 14/2024 del programma Fse Plus 2021- 2027. Le aziende siciliane interessate, così come prevede il decreto pubblicato sul sito della Regione, dovranno presentare la documentazione richiesta tramite l’apposita piattaforma all’indirizzo fse.regione.sicilia.it . Si tratta…