Brancaccio, trovata in un magazzino una cella frigo piena di pesce spada senza tracciabilità

di palermotoday.it - 2 ore fa

Quasi cinquecento chili di prodotti ittici non tracciabili e nascosti in una cella frigo. La guardia costiera, con il supporto di polizia e Asp, ha sequestrato a Brancaccio un carico di pesce all’interno di un magazzino il cui titolare è stato sanzionato per 1.500 euro. Tutta la merce sequestrata, giudicata idonea al consumo idoneo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brancaccio, trovata in un magazzino una cella frigo piena di pesce spada senza tracciabilità è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nuovo limite di velocità in viale Regione Siciliana. Il Comune di Palermo ha disposto una nuova regolamentazione del traffico sulla corsia laterale dell’arteria principale della città, nel tratto interessato da deformazioni stradali causate dalla presenza di radici. Cosa cambia per gli automobilisti L’intervento prevede l’introduzione del limite di velocità di 30 km/h nella corsia laterale…

3 minuti fa

Brutte notizie per Luca D’Angelo. Il fantasista dello Spezia Kouda non salterà, infatti, solo la sfida contro i rosanero in programma domenica 1 dicembre ore 15.00. Come appreso da calciospezia.it, il giocatore è stato sottoposto ieri a esami a Parma, che hanno confermato la diagnosi di una distorsione alla caviglia destra dopo il contrasto…

12 minuti fa

]]> È stato un compleanno amaro per un pluripregiudicato catanese di 35 anni che è stato arrestato dalla Polizia di Stato per un tentato furto su un’auto in sosta alla Playa. Cercava oggetti di valore nelle valigie dei turisti L’uomo, evidentemente, ha pensato di festeggiare la giornata in modo alternativo, cercando oggetti di valore…

12 minuti fa

Controlli a tappeto dell’Agenzia per le Entrate sulla conformità delle planimetrie delle case: multe salatissime La non conformità della planimetria catastale con lo stato reale di un immobile può comportare diverse conseguenze legali, amministrative ed economiche. Spesso il problema si scopre quando ci si accinge ad acquistare casa ed accendere un mutuo. Il notaio…