Brescia, disordini fuori lo stadio: feriti tifoso e steward, incendiate due auto

di palermolive.it - 1 anno fa

Alta tensione a Brescia dopo il pari interno contro il Cosenza che ha condannato le Rondinelle alla Serie C. Al gol nei minuti di recupero del Cosenza è partita l’invasione dei tifosi lombardi entrati in contatto con la polizia. La partita è stata sospesa con l’arbitro che ha poi decretato la fine. I disordini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia, disordini fuori lo stadio: feriti tifoso e steward, incendiate due auto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> In Italia, il ponte di Halloween si preannuncia soleggiato e mite, con temperature decisamente superiori alla media stagionale. Secondo Andrea Garbinato di iLMeteo.it, per il periodo compreso tra la sera di giovedì e la domenica di Ognissanti è previsto un anticiclone nordafricano che garantirà stabilità e giornate assolate su gran parte del Paese.…

23 minuti fa

]]> Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha disposto l’applicazione di due provvedimenti di divieto di accesso, agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico trattenimento, cd “Daspo Willy”, nei confronti di due 27enni palermitani, residenti nel quartiere Zen, che hanno provocato disordini e risse nei pressi di una discoteca. E’ successo lo scorso…