Brescia Oggi: “Palermo non molla. Osti vuole Borrelli”

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

Il Palermo è deciso a rinforzare il reparto avanzato e punta con decisione su Gennaro Borrelli, attaccante classe 2000 in forza al Brescia. Come riportato da Brescia Oggi, il nuovo direttore sportivo dei rosanero, Carlo Osti, ha intensificato i contatti con l’entourage del giocatore per cercare di chiudere l’operazione il prima possibile. Borrelli, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia Oggi: “Palermo non molla. Osti vuole Borrelli” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Giovedì 6 Febbraio 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

6 minuti fa

Lampione rotto in piazzetta Beato Padre Pino Puglisi, a Brancaccio, dove solamente cinque giorni fa altri due lampioni erano stati danneggiati. A segnalare l’accaduto, chiedendo la collaborazione ai residenti, è Maurizio Artale, presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro. “A soli cinque giorni dall’ultimo atto vandalico, c’è ‘qualcuno’, forse lo stesso, che fa ‘qualcosa’…

29 minuti fa

La Procura di Marsala ha chiesto l’archiviazione dell’indagine per l’omicidio di Marisa Leo, la 39enne di Salemi, responsabile marketing e comunicazione di una cantina vinicola, che il 6 settembre 2023 fu uccisa a fucilate dall’ex compagno. Il marsalese Angelo Reina, 42 anni, imprenditore agricolo, qualche ora dopo si è tolto la vita con un…

29 minuti fa

Il varco in entrata che va dal viale Regione Siciliana in direzione Trapani, carreggiata centrale, dove c’è il supermercato, dovrebbe cambiare il senso di marcia ed essere collocato100 metri più avanti perché in quel punto si crea un imbuto per via delle auto parcheggiate davanti al supermercato e spesso ci sono pure diversi furgoni che scaricano merce…