Brescia, sequestrati beni per oltre 700.000 euro a un imprenditore organico alla ‘Ndrangheta

di gds.it - 3 ore fa

Beni per oltre 700.000 euro sono stati sequestrati dalla polizia di Stato e dalla guardia di finanza in esecuzione di un decreto emesso dalla sezione autonoma misure di prevenzione del tribunale di Brescia, su richiesta congiunta del Procuratore della Repubblica e del questore della città, nei confronti di un uomo di 68 anni originario…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia, sequestrati beni per oltre 700.000 euro a un imprenditore organico alla ‘Ndrangheta è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Ho chiesto al governo regionale di accelerare le procedure per la definizione delle convenzioni che consentono di utilizzare il personale ex PIP transitato in SAS all’interno delle strutture sanitarie e a all’interno delle aziende ospedaliere: Villa Sofia- Cervello, Policlinico di Palermo, Assessorato della Salute e Azienda Ospedaliera Provinciale. Queste possono essere, in tempi…

5 minuti fa

Un nuovo lancio di pietre contro un autobus dell’Amat, l’azienda che gestisce il trasporto urbano a Palermo. Alcuni giovani hanno colpito con i sassi la vettura 214 nella zona della rotonda del Conca d’Oro in via Lanza di Scalea. E’ stato distrutto un finestrino. Non ci sono stati feriti. Sono intervenuti i carabinieri ma…

5 minuti fa

Giovanni Sollima e l’Orchestra Jazz Siciliana un binomio per un progetto inedito con una prima assoluta dando vita ad un progetto artistico con la celebrazione tra jazz e musica contemporanea. La Fondazione Orchestra Jazz Siciliana – The Brass Group ospiterà all’interno della Stagione Concertistica «Brass in Jazz 2024 – 2025 Musiche del nostro tempo»…

10 minuti fa

Attraverso il suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com” il direttore sportivo Rino Foschi ha analizzato il calciomercato invernale appena concluso. “Si è chiuso il calciomercato. Un plauso al Como protagonista della sessione. L’ultimo giorno ho visto un Milan molto attivo. Molto positivo il mercato della Fiorentina che ha puntato su profili italiani. Bravi, davvero. È…