Brescia verso Palermo: Aglietti dirigerà oggi il suo primo allenamento

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di “Brescia Oggi” si sofferma sul cambio in panchina nelle rondinelle e Aglietti che oggi dirigerà la sua prima seduta di allenamento verso il Palermo. La firma sul contratto è arrivata al termine di una lunga e intensa giornata. Ma alla fine tutto si è compiuto. Alfredo Aglietti succede a Pep Clotet…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brescia verso Palermo: Aglietti dirigerà oggi il suo primo allenamento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Sequestrate le imprese create per la gestione della gelateria Brioscià dopo il fallimento, con insegna Sharbàt. La guardia di finanza ha eseguito un’ordinanza con cui il gip ha disposto l’affidamento a un amministratore giudiziario delle aziende riconducibili a Mario Mancuso, imprenditore arrestato il 12 agosto scorso insieme al vecchio boss Michele Micalizzi. Ecco come Cosa nostra […]

5 minuti fa

]]> Sono passati trent’anni dalla morte di Nicholas Green, il bimbo americano divenuto un simbolo nazionale per la promozione della cultura della donazione degli organi. Era il 29 Settembre 1994 quando due banditi scambiarono l’auto dei Green per quella di un gioielliere e la crivellarono di proiettili colpendo Nicholas che dormiva sul sedile posteriore.…

5 minuti fa

Salvi gli undici dipendenti di Pittarosso di Palermo a rischio licenziamento, dopo che l’azienda aveva annunciato la chiusura di due punti vendita. Siglato l’accordo con i sindacati Filcams, Fisascat e Uiltucs. La società ha comunicato nella giornata di lunedì ai sindacati che negli stessi locali di via Ugo La Malfa aprirà una nuova attività…

20 minuti fa

]]> I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza del gip di Palermo che ha disposto il sequestro di due imprese nel settore delle gelaterie e pasticcerie, e il relativo marchio “Sharbàt”. Un esercizio in via Terrasanta e un secondo a Mondello. L’indagine su estorsione e riciclaggio L’indagine è rientra nel filone…

20 minuti fa

«Napoli-Palermo la definirei una partita d’altri tempi. Si affronteranno due realtà del Sud che spero possano presto affrontarsi nuovamente nella massima serie. Guardando ai due organici è un po’ “Davide contro Golia” ma sono convinto che verrà fuori una bella partita non priva di emozioni». Questo il pensiero ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com dell’attore e…