Bresh a Castellammare e Bagheria: «Voglio che la mia musica sia ricca come lo è la Sicilia»

di gds.it - 3 anni fa

Da Chiello a Bresh, passando da Giuse the Lizia: sabato 2 luglio a Bagheria la musica protagonista del Piccolo festival. Un’intera giornata dedicata al sound che va dal rap, al pop ma anche dalla musica elettronica alla trap, il tutto al Piccolo Parco Urbano a partire dalle 17.30 e all’incirca fino all’una di notte. Un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bresh a Castellammare e Bagheria: «Voglio che la mia musica sia ricca come lo è la Sicilia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

]]> Verrà presentato il programma integrale per le celebrazioni del 50esimo anniversario dell’Associazione Concerti Città di Noto, presieduta da Rina Rossitto. L’evento sarà aperto dai saluti istituzionali di Corrado Figura, sindaco di Noto.  Il Teatro Tina Di Lorenzo di Noto (Siracusa), domenica 12 gennaio alle 18.00 ospiterà la presentazione ufficiale delle attività del Cinquantennale…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Se ancora qualcuno avesse dubbi sul fatto che Pantelleria sia un’isola speciale, troverebbe tutte le conferme del caso sul magazine americano Travel+Leisure, che ha recentemente dedicato un ampio reportage al suo fascino irresistibile. Meta prediletta per l’estate, si…

11 minuti fa

Avrebbero aiutato il boss Matteo Messina Denaro durante la sua quasi trentennale latitanza e per questo la Procura ha chiesto la condanna di due professionisti, l’architetto Massimo Gentile e il radiologo Cosimo Leone, ma anche di un giovane incensurato, Leonardo Gulotta, tutti arrestati il 27 marzo dell’anno scorso. Nello specifico, il procuratore aggiunto Paolo Guido…