Brigida Alaimo è il nuovo amministratore della Interporti Sicilia: prende il posto di Salvatore Foresta

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Brigida Alaimo è il nuovo amministratore della società Interporti Sicilia spa. L’avvocato penalista bagherese, classe 1979, ha preso il posto del commissario Salvatore Foresta. Nata a Gela ma cresciuta nel palermitano, Alaimo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brigida Alaimo è il nuovo amministratore della Interporti Sicilia: prende il posto di Salvatore Foresta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

Dopo ave visitato la mostra “Exempla Moralia” e ammirato i materiali utilizzati, le tecniche e i soggetti rappresentati, bambini (dai 4 anni in su)  realizzeranno in laboratorio un piccolo “arazzo” utilizzando la tecnica del collage, fra tessuti e materiali di riciclo. Massimo 12 bambini partecipanti. Attività su prenotazione.

16 minuti fa

Per incoraggiare tutti all’utilizza dei pagamenti elettronici, più tracciabili, sono partiti i controlli sui contanti Nel nostro Paese i soldi contanti sono ancora molti diffusi, in molti ricevono ancora la paga per il proprio lavoro in contanti, ma quest’abitudine sta per cambiare. Nel resto d’Europa i soldi contanti son praticamente spariti lasciando il posto…