Brucia la Sicilia, roghi tra Casteldaccia e Altavilla, fiamme domate a Montelepre

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La Sicilia continua a bruciare a causa di vasti incendi che si stanno propagando soprattutto in provincia di Palermo e di Agrigento. Intanto è stato domato il rogo che imperversava da giorni a Montelepre. Questa mattina altro incendio tra Casteldaccia, Trabia e Altavilla Milicia Un incendio è divampato questa mattina tra Casteldaccia, Trabia e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brucia la Sicilia, roghi tra Casteldaccia e Altavilla, fiamme domate a Montelepre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Il centro di Palermo ancora vittima di criminalità: un giovane a bordo di uno scooter elettrico e un altro a piedi hanno scippato due turisti americani in via Maqueda. La coppia stava passeggiando quando sono presa di mira dai malviventi che sono riusciti a portargli via i cellulari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri…

10 minuti fa

Per smaltire definitivamente le graduatorie dei vincitori di concorso in attesa di una chiamata arriva una nuova norma   Recenti modifiche normative hanno introdotto limiti e regole stringenti in materia di scorrimento delle graduatorie per il pubblico impiego. La cosiddetta “norma taglia idonei” (DL n. 44/2023) impone un limite numerico, restringendo il numero di…

10 minuti fa

Domenica 22 dicembre in piazza San Francesco Saverio a Palermo, si terrà la prima edizione della manifestazione “Christmas in Ballarò- Natale a Ballarò”.All’interno, si svolgerà l’evento “Mestierando a Ballarò” che vedrà gli allievi degli enti di formazione Eris, Euroform ed Evergreen sfidarsi tra loro.La competizione include inoltre gli allievi della “Yellow School” per l’autonomia…