Bruno Contrada risarcito con 285mila euro per ingiusta detenzione

di palermolive.it - 2 anni fa

L’ex capo della Squadra Mobile di Palermo Bruno Contrada sarà risarcito per ingiusta detenzione. L’entità dell’indennizzo, pari a 285.342 euro, è comunque inferiore a quanto richiesto. La sentenza della prima sezione della Corte d’Appello di Palermo ha messo una toppa al grave errore giudiziario che ha dovuto subire l’ex numero due del Sisde, condannato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bruno Contrada risarcito con 285mila euro per ingiusta detenzione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> È durato oltre quattro ore il vertice delle forze politiche di maggioranza convocato a Palazzo d’Orléans dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Lì’in contro è stato aperto dalla relazione del Presidente della Regione Renato Schifani, durata oltre un’ora, sull’attività di governo in questi due anni dall’insediamento. Nel corso dell’incontro, svolto in un…

5 minuti fa

Ex-aequo nella gara più importante della giornata d’apertura della sessantesima edizione degli Internazionali di Sicilia di equitazione, che ha preso avvio al campo ostacoli La Favorita di Palermo. L’italiano Luca Moneta (nella foto) e l’austriaco Joseph Schwarz jr. in sella rispettivamente allo stallone lussemburghese Knock Out ed al castrone olandese di otto anni Lor…

45 minuti fa

Approvata dal Consiglio comunale di Palermo la delibera che utilizza l’avanzo di 67 milioni proveniente dal bilancio dello scorso anno. L’atto è stato approvato a maggioranza. Le opposizioni si sono astenute e nessun voto è stato contrario. Verranno utilizzati per investimenti in tutte i settori dell’amministrazione. Previsti interventi, tra gli altri, sulle strade, sugli edifici […]

1 ora fa

«Quella di Schillaci è una grande perdita. Ho avuto il piacere di conoscerlo nel campionato italiano e per l’esperienza al Mondiale del 1990. Ricordo la sua velocità e il suo fiuto del gol, doti che ho ritrovato anche quando l’ho incontrato da avversario in Giappone. Il mio ex compagno di squadra al Napoli Carnevale ha […]