Bruno Tedino: “Il Palermo ha il vento in poppa”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Intervistato da Tuttomercatoweb, Bruno Tedino si è espresso circa il campionato cadetto 2022-2023. “La B del prossimo anno? Ci sono dieci squadre che possono ambire a vincere il campionato – ha dichiarato l’allenatore ex Palermo -, è un torneo di grandi piazze e grande spessore”. Non poteva mancare, ovviamente, un parere proprio sulla squadra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bruno Tedino: “Il Palermo ha il vento in poppa” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]>  Venerdì 3 gennaio 2025 nella sala conferenze del Castello Chiaramontano di Favara (AG) si terrà il primo degli appuntamenti dedicati al ciclo di studi su vino storia e territorio, inseriti nella 19a Rassegna Internazionale Biodivino, la manifestazione organizzata ogni biennio da Italia Bio. Durante l’evento verrà approfondito il tema della biodiversità enologica italiana…

11 minuti fa

]]> «Oggi, di fronte a una manovra finanziaria che finalmente introduce misure concrete per il nostro territorio, come l’abbattimento degli interessi per l’acquisto di beni non di lusso e il sostegno ai Comuni con siti archeologici, sorprende e delude vedere un continuo lamentarsi da parte di alcuni membri della maggioranza del Parlamento Siciliano. È…

11 minuti fa

]]> “Sono orgogliosa di poter annunciare la ricostituzione al Parlamento europeo dell’Intergruppo per i Diritti dei Minori, che ho fondato nel 2014 credendo fortemente nella realizzazione di uno strumento fondamentale per garantire che i diritti dei bambini siano al centro delle politiche e della legislazione europea. Mi sono sempre impegnata affinché ogni minore debba…