Brunori e Pigliacelli più vicini al Palermo, mancherebbe l’ufficialità

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Matteo Brunori e Mirko Pigliacelli sarebbero più vicini al Palermo. La fumata bianca per il ritorno dell’attaccante e l’arrivo del portiere potrebbe arrivare nelle prossime ore. Sarebbe una questione di nero su bianco. Così come il rinnovo di Roberto Floriano, preannunciato due giorni fa dal tecnico Silvio Baldini durante il primo incontro con la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori e Pigliacelli più vicini al Palermo, mancherebbe l’ufficialità è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Al Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, una protesi vascolare personalizzata impiantata attraverso l’arteria femorale ha salvato la vita a un paziente di 72 anni affetto da una grave patologia aneurismatica toraco-addominale con alto rischio di rottura e quindi di mortalità. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Felice Pecoraro, Professore Ordinario di Chirurgia Vascolare della…

15 minuti fa

]]> Il prossimo 16 gennaio 2025, alle ore 17:30, la Valle del Belice presenterà le sue eccellenze enogastronomiche nell’ambito del prestigioso evento “Giovedì del Gusto”, organizzato dall’Associazione Stampa Estera presso Palazzo Grazioli, a Roma.  L’incontro, dedicato alla valorizzazione del territorio e dei suoi prodotti, sarà coordinato da Alfredo Tesio, responsabile del settore agroalimentare dell’Associazione…

25 minuti fa

Via Alessio Narbone · Zisa È bastata qualche ora di pioggia e davanti all’ingresso principale della scuola elementare Luigi Capuana si è creato il solito lago dove mancano solo i pesciolini rossi. E per entrare a scuola bisogna forse usare una canoa…

30 minuti fa

Insieme agli operatori culturali di Terradamare, sabato 18 gennaio sarà possibile visitare il settecentesco Palazzo Drago Ajroldi di Santa Colomba, ubicato in Corso Vittorio Emanuele, nell’asse tra i Quattro Canti e la Cattedrale di Palermo. Le visite si svolgeranno lungo i suoi magnifici saloni, gli splendidi affreschi e gli arredi, esempi pregevoli degli usi della […]

35 minuti fa

Un trolley con 20 mila euro in banconote da 50, consegnato dall’avvocato Gaetano Cappellano Seminara all’ormai ex giudice Silvana Saguto. Una tangente che è diventata l’emblema dello scandalo sulla gestione dei beni confiscati alla mafia e che, nonostante la condanna definitiva per questo preciso capo d’imputazione, Cappellano Seminara ha deciso di impugnare in Cassazione, sostenendo…