Brunori: «In B tanti attaccanti forti, mi ha colpito Cheddira»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto nel corso della trasmissione Twitch “Cronache di Spogliatoio” Matteo Brunori ha rilasciato le seguenti parole in merito allo stage azzurro: «Carenza di numeri 9 in Italia? Anche in B dove ci sono giocatori forti, bisogna dar tempo ai giovani e dare l’opportunità di entrare a far parte di grandi società e vivere palcoscenici…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori: «In B tanti attaccanti forti, mi ha colpito Cheddira» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Una nuova opportunità per permettere alle aziende di entrare nel mondo del digitale e per scoprire come nel “Progetto Gilda” si potrà avere un alleato strategico ed ampliare le conoscenze entrando…

14 minuti fa

Giornata memorabile per Moses Odjer. L’ex centrocampista del Palermo, oggi alla Pianese, ha annunciato di aver ottenuto la cittadinanza italiana attraverso il seguente post su Instagram: “Se da piccolo mi avessero detto che sarei arrivato a questo traguardo non ci avrei mai creduto. E invece oggi mi ritrovo qui con la cittadina italiana tra…

39 minuti fa

]]> Nel giorno di San Sebastiano, il Santo Patrono di tutte le polizia municipali, la città di Palermo si stringe attorno ai suoi Vigili urbani. La cerimonia religiosa si è svolta in Cattedrale con l’omelia dell’Arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice, che ancora una volta ha voluto elogiare lo sforzo quotidiano del corpo di polizia…

48 minuti fa

Il presidente della Repubblica è andato questa mattina nella scuola Leonardo da Vinci di via Serradifalco, a Palermo. Mattarella ha incontrato i bambini che lo scorso novembre furono insultati con frasi razziste. In quella occasione, alcuni alunni della quinta elementare della sezione C dell’istituto comprensivo De Amicis-Leonardo da Vinci. La classe multietnica venne apostrofati con…