Brunori insieme a Soleri, i rosa tornano a puntare sull’accoppiata del gol

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul possibile arrivo di Brunori a Palermo e le parole di Soleri. La premiata ditta della promozione rosanero. La coppia da 41 reti, gli amici fuori dal campo ed entrambi candidati per la migliore segnatura della stagione. Complementari, rigenerati dalla cura di Silvio Baldini, che da entrambi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori insieme a Soleri, i rosa tornano a puntare sull’accoppiata del gol è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 secondi fa

Circa 58 milioni di euro per l’inserimento lavorativo delle donne in situazione di svantaggio e vittime di violenza. L’assessorato regionale al Lavoro ha pubblicato il bando «Occupazione Donna», a valere sul programma Fse+ 2021-2027, che prevede un contributo erogato alle associazioni temporanee di scopo o di imprese per interventi che favoriscano l’introduzione delle donne…

5 minuti fa

Domenica 29 dicembre si giocherà Cittadella – Palermo per la 20ª giornata del Campionato di Serie BKT 2024/25, prima del girone di ritorno. Prevendita attiva su circuito TICKETONE. Per le richieste di accredito GIORNALISTI e FOTOGRAFI, TESSERE CONI, AIA e FIGC e per gli OSSERVATORI di altre società cliccare QUI. Modalità di acquisto: ON-LINE…

9 minuti fa

]]> Torna la neve a Monreale dopo 10 anni. L’ultima volta che una nevicata aveva investito la città normanna era il dicembre del 2014. Poco prima le 16:00 sono iniziate forti precipitazioni e tuoni, dopo non molto grandine e fiocchi di neve si sono poggiati sui tetti dei palazzi e nella strada, facendoli diventare…

25 minuti fa

Arriva anche la tassa sugli animali domestici, molte famiglie dovranno rinunciare a tenere in casa un gatto Gli animali domestici, in particolare i gatti sono ormai diventati veri e propri membri delle famiglie. Ma d’ora in poi non sarà più possibile per tutti tenerli in casa. Non tutte le famiglie potranno più permettersi di…