Brunori: «Sì, tratto il rinnovo con il Palermo. Legato a questa città, dove è nata mia figlia»

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Negli ultimi mesi, Matteo Brunori ha vissuto una stagione fatta di alti e bassi, passando dal rischio di addio al Palermo al ritorno in pianta stabile nel ruolo di capitano e leader della squadra. In un’intervista rilasciata a Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport, l’attaccante rosanero ha parlato delle difficoltà affrontate, del suo futuro, del rapporto con il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori: «Sì, tratto il rinnovo con il Palermo. Legato a questa città, dove è nata mia figlia» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> “Troviamo inqualificabile l’atteggiamento adottato da Messina social city che ancor prima di iniziare il confronto sindacale su temi che toccano il salario dei lavoratori, come il rimborso chilometrico, la quattordicesima mensilità e l’aumento economico di alcune indennità, crea una situazione di conflitto facendo sedere al tavolo sindacati che sconoscono il contratto collettivo nazionale…

7 minuti fa

Modalità poco conosciuta ma estremamente utile per avere la successione senza costi. Serve solo seguire pochi passaggi.  La successione ereditaria è il processo legale attraverso il quale il patrimonio di una persona deceduta viene trasmesso ai suoi eredi. Questi possono essere indicati direttamente dal defunto in un testamento o, in assenza di testamento, sono…

12 minuti fa

Intervenuto ai microfoni di Goal Inside, settimanale sportivo in onda su Tele One, l’ex DS del Palermo Giorgio Perinetti ha fatto un quadro della situazione in casa rosanero. L’esperto dirigente, pur dispensando parole lusinghiere per i nuovi acquisti ha, allo stesso modo, evidenziato il vero problema di questa squadra: la mancanza di autorevolezza. Di seguito le sue considerazioni.…