Brutta avventura per un piccolo tifoso del Palermo “Strattonato dagli steward per un pallone”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Strattonato assieme al nipotino di dieci anni dagli steward dello stadio Renzo Barbera per restituire un pallone lanciato da Di Francesco dopo un goal, è questo quanto ha racconto un nonno su un post su Facebook. “Dopo anni – racconta l’uomo – vado allo stadio con mio nipote di anni 10, al gol…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brutta avventura per un piccolo tifoso del Palermo “Strattonato dagli steward per un pallone” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il 25 giugno 2012 segna una data che Lidia Vivoli, palermitana, “donna coraggio”, non dimenticherà mai. Quella notte, l’uomo con cui aveva una relazione l’aggredì brutalmente nel sonno, tentando di ucciderla colpendola ripetutamente con delle forbici. Nonostante la ferocia dell’attacco, Lidia è sopravvissuta e da quel giorno dedica la vita alla lotta contro la…

2 minuti fa

Uno spettacolo al Castello La Grua Talamanca in occasione del 461esimo anniversario della morte di Laura Lanza di Trabia, baronessa di Carini. Il 4 dicembre, alle ore 21, l’antico maniero sarà il palcoscenico dell’evento intitolato “Et nova sint Ominia”, tradotto “E che tutto sia nuovo”.  La performance è invito a riscoprire la storia della baronessa, offrendo un’interpretazione inedita e coinvolgente di uno…

12 minuti fa

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre sarà possibile visitare l’abbazia di San Martino delle Scale, alla scoperta della spiritualità benedettina e dei tesori artistici e gastronomici che nasconde, immersi in una frescura ristorante. Si potrà accedere allo splendido coro ligneo cinquecentesco della chiesa e vedere il suo prezioso organo; visitare lo scalone monumentale,…

16 minuti fa

]]> “Non accettiamo la logica che i Comuni siano considerati come qualunque altra categoria, le Autonomie locali sono Istituzioni riconosciute e tutelate a partire dagli artt.. 5 e 114 della Costituzione e dall’art. 15 dello Statuto della Regione siciliana”. Hanno dichiarato Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale dell’ANCI Sicilia auditi…