Brutta nottata per una coppia di turisti americani: scippati mentre passeggiano in via Maqueda

di palermotoday.it - 4 ore fa

Brutta nottata per una coppia di turisti statunitensi che passeggiavano in via Maqueda e sono stati derubati dei loro cellulari. Il furto è avvenuto intorno all’una. Secondo una prima ricostruzione, i due – lui di 34 anni e lei di 35 – sarebbero stati avvicinati mentre camminavano nel centro storico da una persona a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brutta nottata per una coppia di turisti americani: scippati mentre passeggiano in via Maqueda è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Athletic Club Palermo dunque nella storia del futsal palermitano. Dopo neanche quattro mesi dalla costituzione, il roster femminile, guidato in panchina dal bravo e sapiente Salvo Lo Piccolo e coadiuvato dal…

28 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un milione e 250 mila donne in Italia sono colpite da tumore. La diagnosi più frequente, nel 42% dei casi, riguarda il tumore al seno. I motivi di questa potenziale strage…