“BU40 2024. Mezzi di contrasto nella patologia infiammatoria”. Terza edizione del format per giovani radiologi, dopo Milano e Roma, arriva in Sicilia, a Cefalù

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> BU40 2024 (Bracco under 40), ovvero il format della formazione per giovani radiologi e neuroradiologi italiani arriva in Sicilia. Dopo Milano e Roma, il 4 e 5 ottobre sceglie Cefalù, punto di incontro geografico delle tre scuole siciliane di radiologia (Palermo – Messina – Catania), per un corso di formazione sui mezzi di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“BU40 2024. Mezzi di contrasto nella patologia infiammatoria”. Terza edizione del format per giovani radiologi, dopo Milano e Roma, arriva in Sicilia, a Cefalù è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il presidente della Regione, Renato Schifani, esprime il suo profondo apprezzamento per l’operato di Vito Riggio alla guida di Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, e lo invita a riconsiderare la decisione di dimettersi da amministratore delegato. Riggio ha mollato la carica di ad, pur restando nel Cda di Gesap. Dossier |…