Buche enormi in via Uditore: “Sembrano dei crateri”

di palermotoday.it - 7 ore fa

Cara amministrazione comunale, sicuramente avrai molti soldi nelle casse per fare fronte ai probabili risarcimenti che ti chiederanno coloro che si faranno male o per gli incidenti causati dalle buche con pietre dentro, che schizzano come meteoriti. Sperando sempre che non ci scappi il morto. 

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Buche enormi in via Uditore: “Sembrano dei crateri” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Intervento lampo della Regione per la messa in sicurezza di alcune strade di Agrigento. I lavori di manutenzione urgente, che saranno completati entro stasera, sono stati finanziati dal governo Schifani con 510 mila euro di fondi regionali. Le opere interessano, principalmente, la viabilità cittadina dall’ingresso della città e fino al teatro Pirandello, dove domani…

4 minuti fa

La Polizia di Stato, nel corso dell’attività di controllo del territorio, ha tratto in arresto due ragazzi, rispettivamente di anni 16 e 17, ritenuti responsabili del reato di tentato furto aggravato in concorso di motociclo.Nei giorni scorsi, Agenti del Commissariato di P.S. “Centro”, in orario notturno, aderendo ad una nota radio diramata dalla locale…

4 minuti fa

Il prossimo 27 gennaio, alle ore 15.30, in occasione della Giornata della memoria, nella sala Almeyda dell’Archivio storico comunale, verrà inaugurata la mostra documentaria itinerante “Anne Frank, una storia attuale”, realizzata dalla “Anne Frank House di Amsterdam”, in collaborazione con il Consolato onorario del Regno dei Paesi Bassi di Palermo, il Comune di Palermo…

4 minuti fa

Corsi di formazione su informatica e competenze digitali per accompagnare il percorso d’inclusione sociale e professionale di soggetti con particolari difficoltà nell’accesso al mercato del lavoro. L’assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche sociali ha pubblicato un avviso, rivolto agli enti di formazione accreditati, per l’attuazione del percorso 4 «Lavoro e inclusione» del Programma…

19 minuti fa

Daniela Santanchè, ministra del Turismo e figura di spicco di Fratelli d’Italia, è stata rinviata a giudizio dalla gup di Milano, Anna Magelli, con l’accusa di false comunicazioni sociali e falso in bilancio. Il processo, che avrà inizio il 20 marzo davanti alla seconda sezione penale del Tribunale di Milano, si concentra sulle presunte irregolarità […]