Budapest, Martinenghi conquista l’oro nei 100 rana: succede a Sir Peaty

di gds.it - 2 anni fa

Nicolò Martinenghi e i suoi 100 metri, nuotati a rana, per entrare nella storia del nuoto italiano. Soprannominato ‘Tetè, il 22enne varesino dell’Aniene dal bronzo olimpico dello scorso anno, oggi è salito sul tetto del mondo. Nelle acque della ‘Duna Arenà di Budapest dove si stanno svolgendo i Campionati mondiali, Martinenghi si è messo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Budapest, Martinenghi conquista l’oro nei 100 rana: succede a Sir Peaty è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Una partita diversa e anche in salita. Si giocherà nel ricordo di Totò Schillaci, con uno stadio che scandirà forte il bomber scomparso mercoledì scorso. E il Palermo oggi dovrà trarre linfa anche da questo per battere il Cesena e centrare la seconda vittoria di fila. L’ultimo allenamento, quello di rifinitura, ha regalato gioie…

1 minuto fa

È stato riaperto stamattina, alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, con quasi un mese di anticipo sulle previsioni, lo svincolo di Termini Imerese sull’autostrada A19 Palermo-Catania, dopo i lavori di messa in sicurezza effettuati dall’Anas. Al taglio del nastro era presente oltre al presidente della Regione, che è anche commissario straordinario…

5 minuti fa

E’ partita oggi a Palermo, la campagna finanziata dal ministero dell’Ambiente dal titolo “Liberiamoci dalla plastica” e promossa dall’Autorità di bacino della Regione Siciliana. Dopo il videomessaggio di saluto del ministro per l’Ambiente e la sicurezza energetica, Pichetto Fratin, sono intervenuti al dibattito Leonardo Santoro, segretario generale dell’Autorità di bacino distretto idrografico della Sicilia,…