Bufera all’ordine dei medici, esposto e scambio di accuse fra Amato e Imburgia dopo l’annullamento delle elezioni

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> “E’ mio preciso dovere difendere l’onorabilità mia personale ma soprattutto dell’Ordine dei Medici, istituzione al centro di attacchi chiaramente preordinati. già ben prima delle elezioni avevo presentato alla polizia postale una serie di documenti che ora accompagnerò con altro materiale”. E’ dura la risposta del Presidente dell’ordine dei medici di Palermo Toti Amato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bufera all’ordine dei medici, esposto e scambio di accuse fra Amato e Imburgia dopo l’annullamento delle elezioni è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

43 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]