Bufera malasanità, si dimette il direttore sanitario di Villa Sofia, Schifani convoca il manager

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Si è dimesso dall’incarico dopo l’incontro lampo di ieri con il Presidente della Regione il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia – Cervello” Aroldo Gabriele Rizzo. Ruzzo, che era in carica da cinque anni, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico delle mani del manager ed il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Roberto Colletti, lo ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bufera malasanità, si dimette il direttore sanitario di Villa Sofia, Schifani convoca il manager è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

È italiana la prima Silver notice, emessa oggi dal Segretariato generale di Interpol, durante la fase pilota di questo nuovo strumento di cooperazione internazionale di polizia nato per tracciare con finalità di sequestro e confisca – i proventi illeciti delle organizzazioni criminali transnazionali. Tale storica Silver notice riguarda una richiesta degli inquirenti della guardia…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Apprendiamo con ilarità l’ingiustificato attacco che Pd, M5s, Avs, Oso, gruppo Misto e Franco Miceli hanno rivolto al gruppo Lavoriamo per Palermo e, in particolare, a Leonardo Canto. Lungi da noi,…

20 minuti fa

La quarta sezione penale del Tribunale di Catania ha assolto, con la formula “perché il fatto non sussiste”, il deputato regionale della Lega, Luca Sammartino, e Girolamo Brancato dall’accusa di corruzione elettorale. Sammartino, all’epoca dei fatti deputato di Italia viva all’Assemblea regionale Siciliana, era tra i 38 indagati dell’inchiesta Report della Dda di Catania,…

20 minuti fa

Era stato accusato di corruzione elettorale. La quarta sezione penale del Tribunale di Catania adesso ha assolto, con la formula “perché il fatto non sussiste” il deputato regionale della Lega, Luca Sammartino. Sammartino, all’epoca dei fatti deputato di Italia viva all’Assemblea regionale siciliana, era tra i 38 indagati dell’inchiesta Report della Dda di Catania,…